Home PRODOTTI Opera Sprint Label Opera Sprint Label: caratteristiche tecniche

Opera Sprint Label

Tutto il tuo lavoro sulla punta delle dita

Opera Sprint Label è l'assistente alla postazione di taglio ideale per le aziende che realizzano serramenti in alluminio, PVC, alluminio-legno e che intendono velocizzare i processi di produzione e renderli precisi e affidabili.

Opera CLP - Cutting Assistant è il programma che trovate già installato nella Sprint Label e permette di ricevere i dati della produzione dal macchinario oppure dal programma Opera Gestione Commesse.

CLP - Sprint Label

Opera Sprint Label consente di visualizzare le barre ottimizzate eliminando dall'officina le liste di taglio e di ottimizzazione in formato cartaceo e di stampare etichette grafiche personalizzabili che aiutano ad identificare il pezzo; inoltre rende possibile stampare il codice a barre per il centro di lavoro e il disegno del serramento e del profilo.

Può interfacciarsi con la troncatrice per il passaggio delle quote al controllo, senza che sia l'operatore a inserirle manualmente e può gestire in modo totale e trasparente gli sfridi: gli spezzoni e le relative etichette vengono generati automaticamente in presenza di rimanenza sulla barra e sono subito pronti per successive ri-ottimizzazioni; viene, così, ridotto il numero di barre intere nell'ordine.

Attraverso il sistema di controllo delle tempistiche Opera Timing, è possibile monitorare i tempi della produzione per ciascuna commessa per trarre informazioni utili per stimare l'efficienza della linea produttiva.

Alla Sprint Label si può affiancare Opera Info Point, assistente al montaggio della ferramenta, dei vetri e alla postazione di imballaggio per introdurre il primo tassello nell'informatizzazione globale dell'officina.

  

Opera Sprint Label: caratteristiche tecniche

 
poker siteleri canlı rulet siteleri kolaybet betpark Fick Geschichten